Translate

mercoledì 4 marzo 2015

Primo post del Blog

In questi giorni sto partendo con la costruzione di questo Blog. Non so bene da dove cominciare, perché ho tante cose da farvi vedere. Cose semplici che riguardano la mia vita. Il mio lavoro, il mio cane, le mie sculture, le storie degli gnomi della Valle Gesso, gli strumenti che costruisco e che suono, le montagne che giro qui intorno che sono magnifiche, le corse di sera con Polvere a vedere i tramonti, la vita nel mio laboratorio attraverso tutte le stagioni, le gite di sci alpinismo in inverno e tante altre cose. Vi racconterò a modo mio tutto quello che mi sembra interessante farvi vedere del mio mondo, della mia Valle tra i monti i boschi. Le sensazioni che provo in tutto quello che faccio in modo appassionato.

Non sapendo appunto da dove cominciare, mi sembra giusto cominciare con lei. Questa è Polvere ! Che qui aveva circa tre mesi .Il nome glie l'ha trovato Simona la mia figlia più piccola quando frequentava la seconda elementare. E' una meticcia tra vari cani da pastore, tra cui anche Border Collie. Presa da " Beppe d'Ana " Pastore di pecore di Valdieri.  E' la mia amica inseparabile sia di giorno che di notte, viviamo in simbiosi. Usciamo a piedi al mattino per andare al laboratorio, mentre mia moglie e le figlie vanno a scuola e rientriamo alla sera. Voglio cominciare con lei perché il suo nome fa parte del titolo del Blog e sarà presente in buona parte dei miei post, per la sua simpatia, la sua bellezza, il suo amore incondizionato come solo un cane sa dare al suo padrone.


Nessun commento:

Posta un commento