Translate

sabato 7 marzo 2015

La neve scopre un sogno di legno



Oggi vi propongo un altro video che riguarda sempre il mio laboratorio. Dopo il successo della nevicata che cresceva nel cortile, ora ho pensato al processo inverso.  La natura compie miracoli giorno dopo giorno cambiando i panorami continuamente. Forse noi non ce ne accorgiamo ma, il creato si muove e si plasma autonomamente. Nel nostro stupendo pianeta non esiste il nulla, ogni più piccolo pezzo cambia incessantemente, così come un cristallo di neve alla fine svanisce , compie un viaggio, si trasforma e molto probabilmente ritornerà in un’altra occasione. Non mi stanco di osservare queste cose così apparentemente banali. Ma allo stesso tempo vive, vivissime, mosse da non so quali energie.  Non mi chiedo chi le muova,  le osservo e mi basta perché ho la fortuna di farlo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento